Songbook - Antonio Ongarello - Italian Jazz Standards  

Posted by Silva in , ,

Antonio Ongarello - Italian Jazz Standards

(104 pages)

Arrangement: All Instruments.

Contain:
A zonzo
Butta la chiave Gelsomina
Camminando sotto la pioggia
Cerco una ragazza
Che cosa c'e'?
Conversazione
Dolce sogno
Fatalità
Fiori d'arancio
Ho un sassolino nella scarpa
Il cielo in una stanza
Il pinguino innamorato
Innamorati a Milano
Io che amo solo te
L'abito blu
La canzone di Marinella
La gatta
La notte è piccola
Ma l'amore no
Ma le gambe
Marinai donne e guai
Marilù
Mille lire al mese
Mi sono innamorato di te
Musetto
Nel blu dipinto di blu
Non arrossire
Non dimenticar le mie parole
Non gioco più
Non partir
Quando canta Rabagliati
Quando dico che ti amo
Quel motivetto che mi piace tanto
Resta cu' mme
Sapore di sale
Sentimental
Senza fine
Se stasera sono qui
Silenzioso Slow (Abbassa la tua radio)
Sì ,sì ,sì
Spaghetti a Detroit
Ti dirò
Ti parlerò d'amore
Tornerai
Torpedo blu
Tuli tuli pan
Tu musica divina
Tu non mi lascerai
Tu vuò fa l'americano
Vedrai vedrai

This entry was posted on Sep 28, 2008 at 8:26 AM and is filed under , , . You can follow any responses to this entry through the comments feed .

0 coments

Post a Comment

ScrapBoard - Ask for sheets, leave comments or report corrupted files and broken links